Giorno: Ottobre 8, 2021

Avviso per la presentazione della domanda di partecipazione al progetto ” A Scuola di OpenCoesione” rivolto alle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2021-2022

Si trasmette la documentazione relativa all’oggetto per opportuna conoscenza e partecipazione.

Referente docente Area 3-Mordà Patrizia

CIRCOLARE N.18-Sciopero generale nazionale proclamato per l’11 ottobre 2021. Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Urgente: Partecipate alla XI edizione del Vittorio Veneto Film Festival – Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi!

il motivo per cui ci rivolgiamo a Voi è per richiedere la Vostra preziosa collaborazione nel diffondere le notizie riguardanti la possibilità di partecipazione in qualità di GIURIA all’XI edizione del Vittorio Veneto Film Festival – Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi si svolgerà dal 15 novembre all’11 dicembre 2021 a Vittorio Veneto (TV).
I protagonisti del vvfilmf sono propio i ragazzi tra gli otto e i venticinque anni delle scuole italiane e estere che diventano membri della Giuria suddivisi in fasce d’età!
I film in concorso saranno proiettati durante le giornate del festival in modalità on-line, attraverso un portale pensato e controllato dall’organizzazione.Un festival assolutamente gratuito.
Saremo lieto di avere come GIURIA INTERNAZIONALE gli studenti del Vostro istituto.
Per richiedere l’accredito in qualità di Giuria dei Ragazzi sarà necessario compilare il form online raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.vittoriofilmfestival.com/iscrivi-la-tua-scuola/. È indispensabile che tale modulo, venga debitamentecompilato in tutte le sue parti.
Maggiori informazioni relative la partecipazione all’XI edizione del Vittorio Veneto Film Festival sono reperibili nell’allegato che troverete in questa mail o nel sito dell’evento www.vittoriofilmfestival.com.Speriamo vivamente che questa manifestazione davvero unica, riscuota il vostro interesse. Il Festival, è un mezzo per dare ai giovani una grande opportunità di conoscere il cinema italiano e internazionale di alta qualità!
Restiamo in attesa di un vostro cortese e gradito riscontro, sperando in una futura proficua collaborazione!
Lo staff del vvfilmf

Rapporti con le Istituzioni Scolastiche
Relations with Educational Institutions
Vittorio Veneto Film FestivalVia Roma, 13 (TV) Vittorio Veneto 31029 – ITALY
+39 333 2157732
scuole@vittoriofilmfestival.com vittoriofilmfestival.com

Utilizzo degli strumenti per l’identita’ digitale SPID e CIE. Attuazione delle disposizioni in materia di digitalizzazione dei servizi pubblici erogati dalle Istituzioni scolastiche

Alle Famiglie

Si trasmette la nota MI prot.n.0002941 del30/09/2021, di cui all’oggetto.

Distinti Saluti

Prof.ssa Graziella Ramondino