MODELLO PERMESSO PERMANENTE-ENTRATA POSTICIPATA/USCITA ANTICIPATA

Si avvisano i Sigg. genitori degli alunni che il modulo di cui sopra deve essere inviato allegando la relativa documentazione, di seguito indicata, all’indirizzo email dell’Istituto.Tali richieste saranno esaminate e autorizzate dal Dirigente Scolastico.

Per la richiesta permesso permanente uscita anticipata/entrata posticipata per motivi di TRASPORTO si devono allegare:

1- Copia documento di identità di entrambi i genitori/tutore/rappr. legale;

2- Orario ufficiale dei mezzi di trasporto (autobus/treno).

Per la richiesta permesso permanente uscita/entrata per motivi di ATTIVITA’ SPORTIVA si devono allegare:

1- Copia documento di identità di entrambi i genitori/tutore/rappr. legale;

2- Dichiarazione su carta intestata della Società Sportiva firmata dal rappresentante legale che attesta il tesseramento e la partecipazione dello studente-atleta alle attività previste dalla società;

3- Calendario ufficiale delle gare di campionato;

4- Calendario degli allenamenti (eventuali variazioni saranno comunicate e documentate all’atto della richiesta del permesso di uscita).