Orientamento ITTL Bagnara e Villa San Giovanni

Il progetto “ORIENTAMENTO” è rivolto a tutti gli studenti che frequentano la terza media e ai loro genitori con l’obiettivo di:

• Offrire momenti di incontro, di stimolo e di supporto;
  • Garantire il diritto di ogni studente ad un percorso formativo organico e rispondente alle proprie attitudini, favorendo uno sviluppo armonico e completo dell’alunno-adolescente.

INDIRIZZI

• Istituto Tecnico Industrial
  • Istituto Tecnico Trasporti e Logistica

Funzione Strumentale
Scappatura Antonino
CELL.3204749507
antony_30@hotmail.it

MICROSTAGE

Gentili studenti della scuola secondaria di primo grado, Gentili genitori,
Vi informiamo che per gli  indirizzi   ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE e ISTITUTO TRASPORTI E LOGISTICA, l’I.I.S. FERMI di Bagnara Calabra,  attiverà nei mesi di Dicembre e di Gennaio, alcuni incontri online pomeridiani della durata indicativa di 60 minuti, rivolti agli studenti delle scuole secondarie di primo grado,  per illustrare  le materie d’indirizzo e la modalità di svolgimento delle lezioni.

Partecipare è molto semplice: basta cliccare sul link dell’incontro di vostro interesse almeno 5 minuti prima dell’inizio. Per collegarvi dovrete effettuare l’accesso tramite Google Meet.

In allegato troverete l’elenco degli incontri programmati per il mese di dicembre , completi del nome del docente che terrà la lezione, la data, l’orario ed il link a cui collegarvi.

Martedì 15 dicembre 2020
Attività: Laboratorio di Navigazione: il nuovo simulatore di navigazione