Progetto “Educazione finanziaria nelle Scuole” IIS

Si trasmette la nota relativa all’ oggetto.

L’iscrizione ai corsi del progetto “Educazione Finanziaria nelle scuole” avviene tramite la piattaforma ministeriale per la formazione, S.O.F.I.A., dove i docenti potranno trovare il nostro progetto contraddistinto dal seguente codice:

Scuola secondaria di II grado:    Identificativo 77677        giorno 30 novembre 2022 ore 15:00

Nel caso non fosse possibile l’iscrizione tramite SOFIA, i docenti che vorranno partecipare ai seminari formativi potranno scrivere a: edufin.catanzaro@bancaditalia.it.

La partecipazione è aperta sia ai docenti che hanno avviato il  percorso lo scorso anno sia ai nuovi interessati in quanto il progetto si articola in 5 moduli fruibili in modo indipendente.

In prossimità degli incontri, provvederemo a inviare a tutti gli iscritti gli inviti alle riunioni, che si terranno online. A tale fine, è essenziale che in fase di iscrizione, ciascun docente comunichi il proprio indirizzo mail.

Per maggiori informazioni si può contattare edufin.reggiocalabria@bancaditalia.it.