AVVISO-QUESTIONARIO PER AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO RIVOLTO AI GENITORI-DIDATTICA ON-LINE PERIODO DI SOSPENSIONE PER COVID 19 A.S 2020/2021

Gentili Signori Genitori e Tutori delle alunne e degli alunni,

al fine di monitorare quanto fino a questo momento è stato portato avanti in termini di Didattica e Distanza, attraverso il lavoro instancabile dei docenti dell’Istituto FERMI e la vostra preziosa collaborazione, Vi chiedo di compilare, entro DOMENICA 20 DICEMBRE 2020, il questionario Google Moduli, che permetterà di “fotografare” lo stato attuale della DaD, cioè i suoi punti di forza e di debolezza, e conseguentemente di effettuare eventuali interventi migliorativi.

Il suddetto questionario è stato pubblicato sul sito della scuola alla voce RISORSE: per accedervi, nella sequenza di seguito riportata, i passaggi:

RISORSE (barra in alto a destra) / nella tendina scegliere QUALITA’ DEI SERVIZI/ successivamente (in basso) VAI AL QUESTIONARIO.

Si confida in una compilazione scrupolosa.

Prof.ssa Graziella Ramondino