AVVISO RIPRESA LEZIONI IN PRESENZA AL 50% DA LUNEDI’ 12 APRILE 2021.

Si informano docenti, studenti e famiglie che da Lunedì 12 Aprile le lezioni riprenderanno in presenza al 50%, secondo l’originaria ripartizione a settimane alterne fino a nuove disposizioni. ( circolare n. 214   del 10-04-2021)

Si segnala che è possibile per le famiglie la scelta ( da effettuarsi mediante nuova  presentazione di apposita domanda) della DAD secondo le raccomandazioni contenute nell’Ordinanza PRC ff n.22 del 10-04-2021.

La domanda per la DAD dovrà essere presentata alla scuola con le seguenti modalità:

I genitori invieranno la richiesta DaD alla mail del coordinatore di classe entro le 20.00 di domenica 11 aprile 2021.

Il/la  coordinatore /trice  dovrà raccogliere le richieste e inoltrarle in un unico file alla mail dell’istituto indicando all’oggetto “ RICHIESTE DAD – Classe.. SEZ…”.

SI ALLEGA ORDINANZA