In questa pagina, illustriamo cosa fare per il ritiro del diploma di maturità.
- Entro i primi quindici giorni di ogni mese, manda una e-mail alla segreteria didattica della scuola rcis01700a@istruzione.it , indicando come OGGETTO “Ritiro diploma” e specificando, nel testo della e mail, i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Codice Fiscale
- Anno Scolastico di conseguimento del diploma
- Corso di studi
- Classe
La segreteria prenderà in carico le richieste pervenute dal giorno 1 al giorno 15 di ogni mese e fisserà un appuntamento per il ritiro.
Recati in segreteria didattica (in via G. Denaro 24 , BAGNARA CALABRA ), secondo l’appuntamento fissato, e ricordati che É NECESSARIO PORTARE l’attestazione di pagamento di 15.13 euro e un documento di riconoscimento in corso di validità.
Ad oggi, è possibile ritirare i diplomi conseguiti fino all’a.s. 2021/22.
Ti informiamo che il diploma di maturità può essere ritirato anche da un delegato, il quale dovrà presentarsi in segreteria didattica obbligatoriamente munito di delega firmata dal delegante e copia del documento di riconoscimento in corso di validità sia del delegante sia del delegato
Si allegano :
Pubblicato: 15.09.2022 - Revisione: 30.11.2023
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.