2024 14 Mar L’Agenda che fa Scuola: scenari, prospettive e strumenti per futuri sostenibili Corso di formazioneIn riferimento all'oggetto si trasmette in allegato la nota ministeriale prot.n. 1394 del 11-03-24 .
2024 14 Mar ELEZIONI COMPONENTI CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE-CISLScuola Magna Grecia"
2024 14 Mar CORSO : Modelli di business, ruoli e competenze: Twin transition per le imprese sostenibili(CODICE 243194)
2024 13 Mar Esonero per partecipazione in presenza al XIII Congresso nazionale per il personale docente.Si trasmette per opportuna conoscenza quanto in oggetto.
2024 13 Mar Bando della XXX ed. del Premio Letterario “Galeazzo di Tarsia”Si trasmette il Bando relativo di cui all'oggetto.
2024 12 Mar AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE e PUBBLICITA’ – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggi – Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)Codice progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-29462 - Titolo “Scuola per IA e Multilinguismo” - CUP: F14D23001910006
2024 12 Mar AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE e PUBBLICITA’ – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1 Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico – Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) –Codice progetto M4C1I2.1-2023-1222-P-39384 - Titolo “TRANSIZIONE DIGITALE FERMI BAGNARA” - CUP: F14D23003230006
2024 12 Mar AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE e PUBBLICITA’ – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022), finanziato dall’Unione europea – Next Generation EUCodice progetto M4C1I1.4-2022-981-P-24631 - Titolo “FERMI INCLUSIONE” - CUP: F14D22004260006