ORIENTAMENTO IN ENTRATA ANNO SCOLASTICO 2022/2023
IL FERMI INCONTRA I GENITORI E
GLI STUDENTI
CALENDARIO INCONTRI
- VIDEOCONFERENZA (con i genitori e con gli studenti )
- WORKSHOP (con gli studenti)
- DIGITAL LAB (con gli studenti)
Gentili genitori e gentili alunni,
in questo anno, il percorso legato all’orientamento scolastico in vista delle iscrizioni per l’a.s. 2022/2023 ha subito vistosi cambiamenti essendo in sostanza difficilissimo (se non impossibile e certamente poco cauto) prevedere le consuete – e affollate – giornate di scuola aperta.
Il nostro Istituto Superiore sta mettendo in campo nuove formule per rendere possibile un contatto significativo e non episodico tra genitori/alunni delle scuole secondarie di I grado e delle scuole superiori, così da favorire al massimo una scelta consapevole che limiti i rischi connessi ad un errato orientamento.
Si tratta di una serie di incontri in video conferenza, a numero chiuso, rivolto a genitori/studenti della scuola secondaria di I grado che prendono avvio dalla seconda settimana di novembre.
In allegato le info, il calendario e i link per la prenotazione.
Cari saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Graziella Ramondino
L’ISTITUTO “FERMI”
TI INVITA AL VIAGGIO
La parola a...
LICEO SCIENTIFICO BAGNARA
Alunno
Docente
La parola a...
LICEO LINGUISTICO BAGNARA
Alunno
Docente
La parola a...
LICEO SCIENZE UMANE BAGNARA
Alunno
Docente
La parola a...
ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE INDIRIZZO ELETTROTECNICA ED ELETTRONICA BAGNARA
Alunno
Docente
La parola a...
LICEI S.EUFEMIA
Docente
La parola a...
LICEO SCIENTIFICO S. EUFEMIA
Alunno
Docente
La parola a...
LICEO SCIENZE UMANE S. EUFEMIA
Alunno
Docente
La parola a...
IPSIA ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO INDUSTRIA E ARTIGIANATO-VILLA S.G. INDIRIZZO MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA
Alunno
Docente
CALENDARIO INCONTRI ORIENTAMENTO IN VIDEOCONFERENZA VIA TEAMS
Condividi i nostri Eventi
DIGITAL LAB
Pubblicato: 30.11.2020 - Revisione: 23.01.2022
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.